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Iscrizioni


QUOTE DI ISCRIZIONE

(IVA 22% INCLUSA)
Le quote saranno adeguate in funzione dell’aliquota IVA vigente

entro il 31.03
2023
dopo il 31.03
2023
MEDICO (socio SID) 420,00 euro 500,00 euro
MEDICO (non socio SID) 840,00 euro 1.000,00 euro
MEDICO (socio SID) QUOTA GIORNALIERA* 150,00 euro 200,00 euro
MEDICO (non socio SID) QUOTA GIORNALIERA* 300,00 euro 360,00 euro
MEDICO YoSID UNDER 40 ** (socio SID) 100,00 euro 120,00 euro
MEDICO UNDER 40** (non socio SID) 200,00 euro 240,00 euro
MEDICO SPECIALIZZANDO*** (socio SID) gratuita gratuita
BORSISTA, ASSEGNISTA, DOTTORANDO UNDER 40** (socio SID)*** gratuita gratuita
NON MEDICO (socio SID) gratuita gratuita
NON MEDICO (non Socio SID)*** 240,00 euro 300,00 euro
NON MEDICO YoSID UNDER 40** (socio SID)*** gratuita gratuita
SPONSOR/ESPOSITORE 300,00 euro 300,00 euro

* Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 40 è necessario allegare copia del documento di identità dell’interessato
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID: per gli SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, STUDENTI E TIROCINANTI la quota ridotta è di € 10,00 annui. Per i NON MEDICI e per i MEDICI UNDER 40 (fino al compimento dei 40 anni) è di € 35,00 annui.

LE QUOTE DI ISCRIZIONE INCLUDONO:

• Partecipazione alle sessioni scientifiche
• Materiale congressuale
• Colazioni di lavoro e coffee break
• Atti multimediali
• Attestato di partecipazione

La modulistica per l’iscrizione alla SID è scaricabile al seguente link: www.siditalia.it/sid/diventa-socio

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato tramite:
CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
BANCOMAT (in sede congressuale)
La fattura verrà inviata per e-mail in formato pdf.
Per ottenerla sarà necessario fornire al momento dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.


ANNULLAMENTI E RIMBORSI

Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 21 aprile 2023 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso

AVVERTENZE

• In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico, ed eventuale esenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione

• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino all’8 maggio 2023, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.

• Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25,00 (esclusa IVA ex art. 15)
Eventuali cambi nome richiesti dopo l’8 maggio 2023, comporteranno per il richiedente un addebito di € 30,00 (esclusa IVA ex art. 15)

SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE

CLICCA QUI
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INFORMAZIONI

È prevista una procedura online di iscrizione e prenotazione alberghiera per i gruppi (minimo 5 partecipanti). È necessario contattare previamente la Segreteria Organizzativa per verificare disponibilità:
iscrizioni: iscrizioni-panorama@iec-srl.it
prenotazioni alberghiere: booking-panorama@iec-srl.it
Modalità di pagamento e cancellazioni saranno definite al momento dell’invio della specifica proposta. Una volta concordato il numero di iscrizioni e l’eventuale contingente camere sarà necessario registrare i nominativi dei partecipanti all’interno di un portale tramite credenziali di accesso che verranno fornite all’agenzia/azienda di riferimento.

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