(IVA 22% INCLUSA)
Le quote saranno adeguate in funzione dell’aliquota IVA vigente
entro il 31.03 2023 |
dopo il 31.03 2023 |
|
MEDICO (socio SID) | 420,00 euro | 500,00 euro |
MEDICO (non socio SID) | 840,00 euro | 1.000,00 euro |
MEDICO (socio SID) QUOTA GIORNALIERA* | 150,00 euro | 200,00 euro |
MEDICO (non socio SID) QUOTA GIORNALIERA* | 300,00 euro | 360,00 euro |
MEDICO YoSID UNDER 40 ** (socio SID) | 100,00 euro | 120,00 euro |
MEDICO UNDER 40** (non socio SID) | 200,00 euro | 240,00 euro |
MEDICO SPECIALIZZANDO*** (socio SID) | gratuita | gratuita |
BORSISTA, ASSEGNISTA, DOTTORANDO UNDER 40** (socio SID)*** | gratuita | gratuita |
NON MEDICO (socio SID) | gratuita | gratuita |
NON MEDICO (non Socio SID)*** | 240,00 euro | 300,00 euro |
NON MEDICO YoSID UNDER 40** (socio SID)*** | gratuita | gratuita |
SPONSOR/ESPOSITORE | 300,00 euro | 300,00 euro |
* Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 40 è necessario allegare copia del documento di identità dell’interessato
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID: per gli SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, STUDENTI E TIROCINANTI la quota ridotta è di € 10,00 annui. Per i NON MEDICI e per i MEDICI UNDER 40 (fino al compimento dei 40 anni) è di € 35,00 annui.
• Partecipazione alle sessioni scientifiche
• Materiale congressuale
• Colazioni di lavoro e coffee break
• Atti multimediali
• Attestato di partecipazione
La modulistica per l’iscrizione alla SID è scaricabile al seguente link: www.siditalia.it/sid/diventa-socio
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato tramite:
CARTA DI CREDITO (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
BANCOMAT (in sede congressuale)
La fattura verrà inviata per e-mail in formato pdf.
Per ottenerla sarà necessario fornire al momento dell’iscrizione, il proprio Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.
Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 21 aprile 2023 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso
• In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico, ed eventuale esenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione
• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino all’8 maggio 2023, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.
• Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25,00
(esclusa IVA ex art. 15)
Eventuali cambi nome richiesti dopo l’8 maggio 2023, comporteranno per il richiedente un addebito di € 30,00 (esclusa IVA ex art. 15)
È prevista una procedura online di iscrizione e prenotazione alberghiera per i gruppi (minimo 5 partecipanti). È necessario contattare previamente la Segreteria Organizzativa per verificare
disponibilità:
iscrizioni: iscrizioni-panorama@iec-srl.it
prenotazioni alberghiere: booking-panorama@iec-srl.it
Modalità di pagamento e cancellazioni saranno definite al momento dell’invio della specifica
proposta. Una volta concordato il numero di iscrizioni e l’eventuale contingente camere sarà
necessario registrare i nominativi dei partecipanti all’interno di un portale tramite credenziali di
accesso che verranno fornite all’agenzia/azienda di riferimento.